Home

La migliore pizzeria con forno a legna a Cireglio

La Via dell’Orto non è solo ristorante, è anche una pizzeria ben conosciuta per le sue gustose pizze, sottili e croccanti, cotte nel forno a legna, che sprigionano delicate fragranze grazie agli ingredienti di prima qualità con le quali vengono prodotte. Ampie sale, un esterno suggestivo e gli interni caratteristici si prestano ad ospitare comitive e gruppi che amano mangiare bene ad un ottimo rapporto qualità–prezzo. Farine di qualità, impasti anche integrali, condimenti per i quali vengono utilizzati prodotti locali e genuini fanno del ristorante pizzeria La Via dell’Orto la meta preferita degli amanti della buona pizza.Anche per i vegetariani e i vegani!


Pizze sottili e croccanti nel forno a legna

Le nostre pizze sono preparate con cura secondo la tradizione tipica toscana dove bisogna spianare bene l’impasto per rendere la pizza fine e croccante, e con farine pregiate, bianche o integrali.La cottura nel forno a legna, che avviene a temperature molto alte, permette all’impasto di rimanere morbido all’interno ma ben croccante all’esterno. A questo si aggiunge il retrogusto originato dalla legna che brucia, che dona alla pizza il sapore inconfondibile e speciale che caratterizza la cottura nel forno a legna.


Sale per cene aziendali e amici a quattro zampe

Nel ristorante pizzeria verrete accolti da un ambiente accogliente e familiare, dove la cortesia e la professionalità ben si sposano con la gestione a conduzione familiare. Le ampie sale e gli esterni consentono l’organizzazione di banchetti e di cene aziendali, ma anche di piacevoli incontri fra gruppi di amici e famiglie. A La Via dell’Orto anche i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti, potrai portarli con te senza nessuna preoccupazione.